Sistemi di gestione aziendale

Certificazioni sui sistemi di gestione di qualità

COSA POSSIAMO FARE PER TE?

Servizi

Ottenere la certificazione dei Sistemi di Gestione per la Qualità, l’Ambiente, l’Energia, la Sicurezza e la Responsabilità Sociale e gestire le attività nell’ambito delle proprie organizzazioni secondo i criteri fissati dalle normative, sono requisiti essenziali per poter operare nel mercato europeo e internazionale. 

MAD offre una consulenza completa alle aziende con tutto ciò che  occorre per essere certificabile ed avere assistenza durante il processo.

Per ottenere una Certificazione occorre implementare nella propria organizzazione un sistema di gestione conforme alla norme. A questo sistema seguirà un processo di  audit per verificare l’effettiva attuazione del sistema.

I nostri servizi:
Foto MAD
MAD PER LA TUA AZIENDA

Consulenze ISO

ISO 9001

fa riferimento ad una serie di norme a validità internazionale, che fanno riferimento ai sistemi di gestione della QUALITÀ

ISO9001

ISO/IEC 27001

Impostare e gestire un sistema di GESTIONE DELLA SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI, (SGSI o ISMS, Information Security Management System)

ISO 27001

ISO 14001

Norma internazionale ad adesione volontaria, applicabile a qualsiasi tipologia di Organizzazione pubblica o privata, che specifica i requisiti di un sistema di GESTIONE AMBIENTALE

ISO 14001

ISO 45001

Standard che richiede alle organizzazioni che decidano di implementare un Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza dei Lavoratori di guardare oltre le problematiche di breve periodo, e di tenere conto di ciò che la società in generale si aspetta dall’organizzazione stessa in termini di responsabilità.

ISO 45001

SA8000

Misura le prestazioni delle aziende in otto aree importanti per la responsabilità sociale sul luogo di lavoro: lavoro minorile, lavoro forzato, salute e sicurezza, libera associazione e contrattazione collettiva, discriminazione, pratiche disciplinari, orario di lavoro e indennità.

SA8000

ISO 22301

Standard internazionale per la BUSINESS CONTINUITY. Viene implementato dalle aziende al fine di a ridurre al minimo il rischio di interruzioni a garanzia della continuita’ operativa.

ISO 20000
Mad - sistemi di gestione

Contattaci senza impegno