Opportunità

Voucher Digitalizzazione

Voucher Digitalizzazione

Con il Voucher Digitalizzazione 2018 è possibile ottenere un incentivo da utilizzare per incrementare o per introdurre interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico. Il beneficio, consiste in un contributo economico, dato sotto forma di voucher di importo non superiore a 10.000,00 euro, da utilizzare per azioni di ristrutturazione informatica, di digitalizzazione dei processi, di formazione e di acquisto di hardware, software e servizi di connettività e banda larga. Management Advisor ti supporterà nel processo di presentazione della domanda seguendo per te le istruzioni e le procedure stabilite.

Un team di professionisti al tuo servizio!

Per completare con successo queste attività, mettiamo a tua disposizione esperti informatici, consulenti finanziari e progettisti con consolidata esperienza che ti guideranno in tutte le fasi supportandoti dall’idea fino alla presentazione della pratica!

Richiedi Informazioni

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta. Sarai ricontattato al più presto.

1 + 11 =

1
Ciao, come posso aiutarti?
Powered by

Questo sito web utilizza i cookie per fornirti supporto in tempo reale tramite la chat, per personalizzare i contenuti, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Cookie policy