IFI

Istituti Finanziari Internazionali

Perché richiedere un finanziamento IFI?

I progetti finanziati attraverso questa linea hanno come scopo principale quello di offrire servizi di consulenza a paesi terzi e promuovere il trasferimento di know-how secondo le norme delle organizzazioni appaltanti.

logo senza scritta trasp

Come funziona?

Le Società di consulenza possono partecipare ai bandi di questi istituti per sviluppare in cooperazione con altri partner (europei o extra europei) progetti in paesi extra-UE. Ciascun bando presenta caratteristiche specifiche, con condizioni specifiche di gara e requisiti necessari a partecipare.

1

Individuare le giuste opportunità sulla base del profilo dell’azienda interessata e dei requisiti, sia tecnici che finanziari, da rispettare

2

sviluppare la strategia commerciale e tecnica da proporre per rispondere alla specifica gara

3

costruire il partenariato (UE o extra UE) più efficace per la partecipazione a ciascuna gara

4

redigere l’offerta tecnica e finanziaria da presentare

I benefici per la tua azienda

Partecipare alle gare d’appalto degli IFI, istituti finanziari internazionali, offre vantaggi importanti alle aziende, come l’espansione in nuovi mercati e l’opportunità di sviluppare  competenze essenziali per essere competitivi nel panorama  internazionale.

Perchè lavorare insieme?

Siamo un team di professionisti con grande esperienza nel settore della consulenza aziendale. Crediamo che ogni azienda sia un piccolo universo che può esprimere valore, se accompagnata da una visione strategica che si esprime attraverso tappe coerenti e efficaci.

Siamo un aggregatore di tecnologia ed innovazione: facciamo insieme il percorso, troviamo gli strumenti, li facciamo funzionare: lavorare insieme vuol dire generare valore!
Ti aiutiamo a:

ace card game cards casino chance gambling game luck 1570175.jpgd

Sei interessato al servizio?

Contattaci per un approfondimento