Cos’è
Con il presente Avviso pubblico, denominato “Call 4 Tech & Solution- Seconda Edizione”, la Città metropolitana di Bologna intende selezionare, con procedura ad evidenza pubblica, tre Start-Up, Spin-Off e/o PMI la cui attività è caratterizzata da alto grado di innovatività, (di seguito chiamate innovation partners) che possano partecipare al programma “Cobo Open Innovation – 2° Edizione”, per rispondere alle sfide di innovazione lanciate dalle 3 imprese già selezionate (di seguito chiamate innovation seekers).
A chi si rivolge
Start-Up, Spin-Off e/o PMI la cui attività è caratterizzata da alto grado di innovatività, con sede legale e operativa in Italia o all’estero. Le Start-Up, Spin-Off e/o PMI la cui attività ècaratterizzata da alto grado di innovatività con sede all’estero al momento della candidatura, al fine di poter essere ammesse al programma e accedere ai benefici di cui agli art. 5 e 6,devono impegnarsi ad aprire una sede operativa in Italia entro un mese dall’approvazione della graduatoria.
Cosa prevede
Gli innovation partners selezionati potranno beneficiare:1. dell’accesso gratuito al programma COBO Open Innovation – Seconda Edizione, come descritto all’art. 6;2. di un rimborso spese pari al 100% delle spese sostenute e fino a un massimo di 10.000,00 euro per le spese sostenute per la partecipazione al programma;3. delle tecnologie, strumentazioni e spazi funzionali allo sviluppo della POC nella disponibilità della CTE