Cos’è
Il Dipartimento Regionale delle Attività Produttive intende selezionare MPMI interessate a partecipare in presenza alle manifestazioni fieristiche internazionali programmate per il mese di febbraio 2024, con la finalità di potenziare la loro competitività e valorizzarne la presenza nei mercati internazionali. In particolare l’avviso riguarda la manifestazione di interesse per la partecipazione a “Milano Fashion & Jewels I ed. – Milano 18 – 21 febbraio 2024”
A chi si rivolge
L’avviso è rivolto a:A) micro, piccole e medie imprese, così come definite dal Regolamento (UE) N. 651/2014 e ss.mm ii;B) consorzi e società consortili costituiti, anche in forma cooperativa;C) distretti produttivi e reti di imprese legalmente costituite e riconosciute. I suddetti soggetti devono, al momento della presentazione dell’istanza, avere la sede legale o una unità produttiva, destinataria dell’intervento, sul territorio regionale.
Cosa prevede
Il Dipartimento delle Attività Produttive copre le spese relative a: – affitto dell’area espositiva, – allestimento stand, – servizi generali,- iscrizione nel catalogo della manifestazione. Potranno essere forniti servizi aggiuntivi. Le imprese potranno aumentare, a proprie spese, lo spazio espositivo standard garantito dalla Regione.