Cos’è
Nell’ambito del programma degli interventi di promozione economica e internazionalizzazione per l’anno 2023 della Regione del Veneto con capofila la Camera di Commercio di Venezia Rovigo, Venicepromex Agenzia per l’internazionalizzazione s.c.a.r.l. in collaborazione con il sistema camerale veneto, Confapi Veneto e Veneto Più srl– Ente strumentale di Confapi Padova, organizza la presenza di aziende venete alla manifestazione fieristica WAICF – World Artificial Intelligence Cannes Festival dall’ 8 al 10 febbraio 2024. WAICF è il festival mondiale dell’Intelligenza Artificiale che riunisce i principali operatori del settore. Per 3 giorni, il prestigioso Palais des Festivals di Cannes ospiterà la terza edizione dell’evento, diventando la capitale mondiale dell’intelligenza artificiale dove si incontreranno i decision-maker e gli innovatori dell’intelligenza artificiale e si presenteranno le tecnologie e le innovazioni più promettenti.
A chi si rivolge
L’iniziativa è riservata ad un numero limitato (massimo 12) di PMI (no grandi imprese) innovative operanti nell’ambito dell’intelligenza artificiale attive, con sede in Veneto ed iscritte al registro imprese.
Cosa prevede
La partecipazione per le aziende venete è gratuita e prevede:Una vetrina dedicata all’interno della piattaforma digitale dell’evento, in cui l’azienda potrà inserire il proprio logo, una presentazione aziendale in inglese ed un video purchè sia presente e linkabile da You Tube o Vimeo;Nr 1 biglietto d’ingresso all’area espositiva della manifestazione;Un my media kit: banner personalizzato realizzato dall’ente fieristico per promuoversi come co-espositori;Accesso ad una networking area all’interno della piattaforma della manifestazione per pianificare da gennaio eventuali incontri con altri operatori;20% di sconto sugli ingressi alle conferenze tematiche organizzate nell’ambito dell’evento;Possibilità di usufruire degli spazi dello stand della Regione del Veneto, in modo non esclusivo, per incontrare eventuali operatori presenti.