Cos’è
Nell’ambito della Convenzione 2024 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, sosteniamo la partecipazione collettiva regionale alla prossima edizione della Fiera Maison & Objet per il settore arredamento e oggettistica per la casa, in programma a Parigi dal 16 al 20 gennaio 2025 nell’ambito della collettiva ICE. Maison & Objet è uno dei più prestigiosi appuntamenti fieristici del settore moda casa, che si tiene con cadenza semestrale nei mesi di gennaio e settembre. La manifestazione attrae ogni anno migliaia di visitatori che vi trovano le migliori produzioni e novità. E’ luogo di incontro privilegiato per tutti gli operatori del settore, inteso come decorazione, design e innovazione creativa. Il salone comprende mobili, biancheria per la casa, oggettistica, decorazioni, altri complementi d’arredo anche per esterno, e accessori
A chi si rivolge
La partecipazione è rivolta alle PMI marchigiane dei settori vetro e prodotti in vetro; prodotti in ceramica per usi domestici e ornamentali; pietre e marmi; articoli di coltelleria e posateria; stoviglie, pentolame, attrezzi da cucina e accessori casalinghi; articoli metallici per stanze da bagno; apparecchi di illuminazione e lampade elettriche; mobili.
Cosa prevede
Tramite la partecipazione con Tecne e Regione Marche, le imprese potranno richiedere, fino ad esaurimento di spazi espositivi, uno stand di circa 13 mq che gli Enti organizzatori metteranno gratuitamente a disposizione delle Piccole e Medie Imprese marchigiane interessate.