Cos’è
Sostegno alle imprese marchigiane del settore calzaturiero, abbigliamento e accessori al fine di partecipare a fiere estere: include uno stand preallestito e assistenza durante l’evento.
A chi si rivolge
L’invito è rivolto ad aziende di produzione con sede legale e produttiva nella regione Marche regolarmente registrate presso la CCIAA, i Consorzi e le Reti di Impresa, appartenenti ai seguenti settori: – articoli di vestiario, pellicce; – vestiario in pelle; – altri articoli di vestiario e accessori; – pellicce, articoli in pelliccia; – articoli da viaggio, borse; – calzature e accessori; – accessori moda.
Cosa prevede
Ciascuna impresa selezionata a far parte della delegazione regionale, avrà a disposizione: – stand fino a 9 mq preallestito, per aziende di calzature e pelletteria; – stand fino a 18 mq preallestito, per aziende di abbigliamento e accessori moda (incluso abbigliamento in pelle, pellicceria); – inserimento brand/nome nel catalogo espositori; – azioni di stampa/comunicazione; – assistenza espositori. Il contributo viene erogato in regime di de minimis in applicazione del nuovo regolamento UE 2023/2831.