Cos’è
Nell’ambito delle iniziative previste dal Progetto SEI – “Sostegno all’Export dell’Italia”(Fondo di perequazione 2021/2022) promosso da Unioncamere, la Camera di commerciodi Taranto – in collaborazione con Unioncamere Puglia e le Camere di commercio di Bari,Brindisi, Foggia e Lecce – organizza una missione di incoming multisettoriale di buyerprovenienti dal Nord Europa e da Malta che si svolgerà a Bari nel periodo compreso tra il18 ed il 22 marzo 2024.
A chi si rivolge
La manifestazione di interesse è rivolta alle aziende del territorio operanti:- nel settore dell’agroalimentare, con buyer provenienti dal Nord Europa e Malta;- multisettoriale – cosmetica, design e arredo, chimico-farmaceutico, meccanica esubfornitura e costruzioni in vetro ed in acciaio –, con buyer provenienti da Malta.
Cosa prevede
Le aziende avranno la possibilità di relazionarsi individualmente con i diversi operatorieconomici e ciascuna azienda svolgerà incontri B2B mirati, pre-agendati ed organizzati. Ciascuna impresa disporrà di una postazione attrezzata ed idonea all’esposizione e – peril settore dell’agroalimentare – alla degustazione dei prodotti.