Cos’è
Bando finalizzato ad agevolare la realizzazione, da parte di soggetti del Terzo Settore No Profit, di progetti di investimento relativi all’adeguamento, ri-funzionalizzazione e ristrutturazione di immobili per l’erogazione di servizi socio-educativi per la prima infanzia, nel rispetto degli standard strutturali e organizzativi previsti dal D. P. Reg. Siciliana n. 126 del 16.5.2013.
A chi si rivolge
Bando rivolto agli Enti del Terzo Settore, così come definiti dall’art. 4 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117 recante “Codice del Terzo settore, a norma dell’articolo 1, comma 2, lettera b), della legge 6 giugno 2016, n. 106” già iscritti o trasmigrati nel R. U. N. T. S. (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore)
Cosa prevede
L’agevolazione consiste in un aiuto economico per progetti di adeguamento, ri-funzionalizzazione e ristrutturazione di immobili per l’erogazione di servizi socio-educativi per la prima infanzia (nidi di infanzia e servizi integrativi), secondo i “Nuovi Standard Strutturali e organizzativi per i servizi per la prima infanzia” fissati dal D. P. R. S. 126 del 16.5.2013, sul territorio della Regione Siciliana