Cos’è
Contributi a fondo perduto alle microimprese, le piccole e medie imprese, i consorzi e le società consortili, anche in forma cooperativa, iscritti all’Albo provinciale delle imprese artigiane (A. I. A.) del Friuli Venezia Giulia per la partecipazione a fiere, mostre, esposizioni ed altre manifestazioni di carattere commerciale nazionali ed estere, svolte anche nel territorio regionale.
A chi si rivolge
Microimprese, le piccole e medie imprese, i consorzi e le società consortili, anche in forma cooperativa, iscritti all’Albo provinciale delle imprese artigiane (A. I. A.) del Friuli Venezia Giulia.
Cosa prevede
Sono ammissibili le spese sostenute a decorrere dal 1° gennaio 2023 per la tassa di iscrizione, l’affitto della superficie espositiva, anche preallestita, l’allestimento della superficie espositiva, ivi compresi il noleggio delle strutture espositive, delle attrezzature ed arredi, la realizzazione degli impianti, il trasporto ed il montaggio/smontaggio, nonché i costi per la partecipazione mediante l’utilizzo delle piattaforme web.