Cos’è
Contributi a fondo perduto alle microimprese, le piccole e medie imprese, i consorzi e le società consortili, anche in forma cooperativa, iscritti all’Albo provinciale delle imprese artigiane (A. I. A.) del Friuli Venezia Giulia per analisi di fattibilità e consulenza economico-finanziaria finalizzate alla ricerca di nuovi mercati o di una nuova organizzazione di vendita o di nuovi sistemi di distribuzione dei prodotti e dei servizi.
A chi si rivolge
Microimprese, le piccole e medie imprese, i consorzi e le società consortili, anche in forma cooperativa, iscritti all’Albo provinciale delle imprese artigiane (A. I. A.) del Friuli Venezia Giulia.
Cosa prevede
L’agevolazione consiste nell’erogazione di un contributo a fondo perduto per spese sostenute a decorrere dal 1° gennaio 2023 per consulenze esterne concernenti: analisi di fattibilità organizzativa, economica e finanziaria per la realizzazione di una nuova iniziativa economica; analisi e ricerche di mercato sui prodotti e servizi dell’impresa e strategie di marketing.