Cos’è
Il Comune di Gambettola, nell’ambito delle iniziative volte ad incentivare lo sviluppo locale,procede alla attribuzione di un contributo a fondo perduto ad imprese del territorio comunalerecentemente avviate.
A chi si rivolge
Sono ammesse a contributo le imprese operanti nei settori di produzione di beni e serviziincluse le attività agricole, industriali, artigianali, commerciali, turistiche e del settoreterziario. L’impresa, con sede legale sul territorio comunale di Gambettola e/o almeno una unità localeoperativa nel territorio comunale, deve aver iniziato la propria attività nel periodo compreso fra il 01.10 (dell’anno precedente a quello di presentazione della domanda) e il 30.09 dell’anno in corso. Per inizio dell’attività si intende la data di inizio attività, desunta da visura presso la camera di Commercio.
Cosa prevede
Il contributo viene erogato in 2 quote, a distanza di un anno l’una dall’altra. Lo stanziamento messo a disposizione nel Bilancio viene distribuito in maniera eguale atutte le imprese aventi diritto, fermo restando l’importo massimo erogabile di € 1.500,00annui