Cos’è
Il bando in oggetto, a valere su DGR n. 406 del 07/04/2023, dà attuazione al PR FESR 2021-2027 della Regione del Veneto, e in particolare alla Priorità 1 – Un’Europa più competitiva e intelligente attraverso la promozione di una trasformazione economica innovativa e intelligente e della connettività regionale alle TIC, e all’Obiettivo Specifico 1.3 -Rafforzare la crescita sostenibile e la competitività delle PMI e la creazione di posti di lavoro nelle PMI, anche grazie agli investimenti produttivi.
A chi si rivolge
Il bando è rivolto alle PMI che gestiscono e/o sono proprietarie di strutture ricettive alberghiere, all’aperto, complementari o in ambienti naturali di cui agli articoli 25, 26, 27 e 27 ter della LR 11/2013.
Cosa prevede
Spese ammissibili :a) opere di impiantistica;b) opere edili/murarie limitatamente agli interventi ammissibili di cui all’articolo 5 comma 1 del bando;c) strumenti tecnologici, comprese le dotazioni informatiche hardware e software;d) progettazione, collaudo e direzione lavori;e) attrezzature, macchinari e arredi funzionali al progetto;f) spese per i servizi connessi agli interventi di innovazione digitale previsti dall’articolo 5 comma 1 del bando;g) spese connesse all’ottenimento della/delle certificazioni di qualità, di sicurezza ambientale o energetica;h) spese relative alla fidejussione bancaria. Le spese di cui alla voce “d) progettazione, collaudo e direzioni lavori”, sono ammesse fino ad un valore massimo del 5% dell’importo derivante dalla sommatoria delle spese ammissibili di cui alle voci “a) b) c) d) e)