Cos’è
Bando per la concessione di contributi a fondo perduto per la digitalizzazione delle imprese turistiche con sede operativa in provincia di Avellino o di Benevento.
A chi si rivolge
Imprese con sede operativa (oggetto dell’investimento) in provincia di Avellino o in provincia di Benevento, attiva almeno dalla pubblicazione del presente Bando e che svolgono attività principale o secondaria classificata con i seguenti Codici ATECO:- 55 e tutti i sottodigit – Alberghi e strutture simili;- 56 e tutti i sottodigit – Attività dei servizi di ristorazione ed agrituristica;- 79 e tutti i sottodigit – Attività dei servizi delle agenzie di viaggio, dei tour operator e servizi di prenotazione e attività connesse.
Cosa prevede
Progetti presentati da singole imprese attive nel settore turistico che attraverso l’acquisto di servizi di consulenza e beni tecnologici introducano nella gestione aziendale una innovazione di processo, di prodotto o servizio finalizzata a rafforzare e qualificare l’offerta di servizi turistici. Gli ambiti di innovazione digitale sono ricompresi nell’art. 2 del Bando.