Cos’è
Il Bando, attraverso l’erogazione di contributi a fondo perdunto, mira a supportare percorsi formativi di rafforzamento delle competenze interne delle Micro, Piccole, Medie Imprese, necessarie a perseguire progetti di sviluppo aziendale connessi ad attività di RSI coerenti con la S3 regionale. L’agevolazione è concessa per la realizzazione di interventi finalizzati a rispondere al fabbisogno di competenze scaturente dal progetto di sviluppo aziendale, che includano spese per attività di formazione, accompagnamento consulenziale e altre attività coerenti con le finalità di rafforzamento delle competenze.
A chi si rivolge
Sono beneficiari ammissibili le Micro, Piccole, Medie Imprese, comprese le start-up innovative, operanti negli ambiti di attività della S3 regionale.
Cosa prevede
Il Bando sostiene l’aggiornamento e la riqualificazione delle competenze interne alle Micro, Piccole, Medie Imprese, attraverso un contributo a fondo perduto fino a un massimo di 56.000 euro per l’acquisizione di servizi formativi qualificati e specialistici ed in relazione ai fabbisogni necessari al piano di sviluppo che l’impresa ha intrapreso o intende intraprendere, coerentementecon la S3 regionale.