Cos’è
Promuovere e qualificare la sicurezza sui luoghi di lavoro mediante la progressiva diffusione e utilizzazione dei defibrillatori semiautomatici esterni (DAE) presso i luoghi di lavoro.
A chi si rivolge
Sono ammissibili alle agevolazioni di cui al presente Bando le imprese aventi sede legale e/o unità locali cui è riferita l’attività oggetto di contributo in provincia di Cuneo. Si precisa che l’installazione dei defibrillatori semiautomatici esterni deve essere prevista nelle sedi aziendali situate nella provincia di Cuneo.
Cosa prevede
I contributi avranno un importo massimo di euro 600,00 per impresa, oltre le premialità di cui ai successivi commi 6 e 7 del presente articolo. Il contributo è pari al 30% delle spese ammissibili al netto di Iva. Le spese al netto di Iva complessivamente sostenute non devono essere inferiori a euro 1.500,00 e dovranno essere inderogabilmente pagate alla data di invio della domanda di rendicontazione. Le fatture devono riportare il Codice unico di progetto (CUP) comunicato all’impresa con la lettera di ammissione al contributo. E’ inoltre prevista una premialità pari a € 300,00, per le imprese ubicate in aree al di sopra di 800 metri s.l.m.