Cos’è
Bando relativo al fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali. Il Comune di Predazzo promuove la concessione, a favore delle attività economiche operanti sul proprio territorio, come meglio individuate di seguito, di contributi a fondo perduto per la copertura di spese di gestione, sostenute nel primo semestre 2022. L’intervento previsto da questo bando è finalizzato a sostenere la continuità delle attività economiche presenti sul territorio comunale, avuto riguardo agli effetti economici avversi della pandemia da Covid-19 sul tessuto economico locale.
A chi si rivolge
Si rivolge alle microimprese o piccole imprese, di cui al decreto1 del Ministero dello Sviluppo Economico del 18 aprile 2005. Le condizioni di ammissibilità sono previste nel bando.
Cosa prevede
L’agevolazione consiste nell’erogazione di un contributo a fondo perduto per un massimo di € 46.093,00, finalizzati ad attivare azioni di sostegno economico esclusivamente a favore delle attività economiche, artigianali e commerciali presenti sul territorio comunale. Per attività economiche, artigianali e commerciali presenti sul territorio si intendono le attività con codice ATECO confome a quelli indicati nel bando.