Cos’è
La Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest intende intervenire con un contributo straordinario al fine di sostenere le imprese delle province di Pisa, Lucca e Massa Carrara colpite dagli eventi alluvionali del mese di novembre 2023 che hanno subito danni diretti e immediati.
A chi si rivolge
L’agevolazione è rivolto alle imprese iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio della Toscana Nord Ovest ed aventi la sede o unità locale nelle Province di Lucca, Massa Carrara o Pisa aventi sede legale e/o unità locale, in cui viene svolta l’attività d’impresa, che risulti danneggiata dagli eventi calamitosi di cui al presente bando nella circoscrizione di uno dei Comuni della provincia di Pisa (di cui all’Allegato A all’Ordinanza Commissariale n. 98 del 15.11.2023) oppure nei comuni delle due province di Massa Carrara e di Lucca (come individuati con successiva Ordinanza Commissariale n. 128 del 22.12.2023, all’Allegato A).
Cosa prevede
L’incentivo consiste in un contributo del del 50% delle spese riconosciute come ammissibili e regolarmente documentate fino ad un massimo di € 5.000.