Cos’è
La Camera di commercio della Romagna apre per il 2024 il bando di concessione di contributi per la partecipazione a fiere internazionali in Italia o all’estero, anche in modalità digitale. ll bando mette a disposizione delle imprese delle province di Forlì-Cesena e Rimini un fondo pari a euro 200.000,00 con una procedura a “sportello”: le domande saranno registrate e valutate in base all’ordine cronologico di presentazione.
A chi si rivolge
Il bando è destinato a microimprese, piccole imprese e le medie imprese delle province di Forlì-Cesena e Rimini. Ogni impresa delle province indicate potrà presentare una sola domanda.
Cosa prevede
Si prevede la concessione di contributi per la partecipazione a fiere internazionali in Italia o all’estero, anche in modalità digitale. Il contributo concedibile non potrà superare il 50% delle spese ammesse (al netto di IVA) e sarà computato fino ad un massimo di:- euro 2.000,00 per partecipazioni in presenza a fiere in Italia, Repubblica di San Marino e Unione Europea;- euro 4.000,00 per partecipazioni in presenza a fiere extra Unione Europea;- euro 2.000,00 per partecipazioni a fiere virtuali.