Cos’è
Bando per l’assegnazione di contributi a fondo perduto a favore delle attività commerciali e artigianali operanti nel Comune di Ceresole Reale.
A chi si rivolge
Sono ammesse a fruire del contributo le piccole e micro-imprese che svolgono attività in ambito commerciale e artigianale con sede operativa nel Comune di Ceresole Reale che: a) svolgono attività economiche attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Ceresole Reale; b) sono regolarmente costituite e iscritte al registro imprese; c) non sono in stato di liquidazione o di fallimento e non sono soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo; d)sono in regola con i versamenti contributivi (la regolarità è oggetto di autocertificazione e verificata con l’acquisizione d’ufficio del Documento unico di regolarità contributiva). Viene fatta salva la possibilità della compensazione se prevista dalla normativa nazionale, nel caso in cui sia possibile erogare gli aiuti.
Cosa prevede
L’aiuto verrà concesso a fondo perduto come azione di sostegno economico in qualità di ristoroparziale delle spese di gestione sostenute nel corso dell’anno 2021.