Addetto alla progettazione e rendicontazione

Job description
La risorsa si occuperà di supportare la progettazione e la rendicontazione di domande di sostegno per le imprese consolidate e StartUp, a valere sui Bandi regionali, Nazionali e Programmi di R&S. Studierà le normative che offrono agevolazioni, informando le aziende clienti e supportandole nella preparazione del Busines Model e/o Business Plan con relativa modulistica per la richiesta delle agevolazioni. La risorsa potrà lavorare in ambiente giovane e innovativo, imparando le logiche della finanza agevolata e confrontandosi con professionisti di grande esperienza.
Profilo richiesto
Il/La candidato/a deve possedere una laurea in ambito:
- Economico
- Direzione Aziendale
- Gestione aziendale
- Ingegneria Gestionale
Competenze
La risorsa ideale deve avere una buona conoscenza della lingua Inglese, degli applicativi Office Automation in ambienti desktop e cloud.
Il candidato deve possedere obbligatoriamente esperienza pregressa e documentata nella redazione di Business Plan, nella Pianificazione Strategica ed Analisi Finanziaria.
Tra le soft skills richieste: predisposizione al lavoro in team, problem solving, flessibilità, precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e capacità di svolgere contemporaneamente attività diverse.
Processo di selezione
La selezione avverrà tramite un primo colloquio conoscitivo ed un test pratico avente come oggetto la redazione di una “business idea” dal punto di vista concettuale e finanziario.
Luogo di lavoro
San Giovanni La Punta (CT) presso Centro Commerciale “Le Zagare”
Durata ed indennità
Si offre Contratto a tempo indeterminato di livello commisurato alla seniority, a seguito di un periodo di prova di 3 mesi.
