Catania, Full Time

Addetto alla progettazione e rendicontazione

student, typing, keyboard

Job description

La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di supportare la progettazione e la rendicontazione di domande di sostegno per le imprese consolidate e StartUp, a valere sui Bandi regionali, Nazionali e Programmi di R&S. Studierà le normative che offrono agevolazioni, informando le aziende clienti e supportandole nella preparazione del Busines Model e/o Business Plan con relativa modulistica per la richiesta delle agevolazioni. La risorsa potrà lavorare in ambiente giovane e innovativo, imparando le logiche della finanza agevolata e confrontandosi con professionisti di grande esperienza.

Profilo richiesto

Il/La candidato/a deve possedere una laurea in ambito:
• Economico/statistico
• Gestione aziendale
• Giuridico
• Politico sociale.

Competenze

La risorsa ideale deve avere una buona conoscenza della lingua Inglese, degli applicativi Office Automation in ambienti desktop e cloud.
Tra le soft skills richieste: predisposizione al lavoro in team, problem solving, flessibilità, precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e capacità di svolgere contemporaneamente attività diverse.

Processo di selezione

La selezione avverrà tramite un primo colloquio conoscitivo ed un test pratico avente come oggetto la redazione di una “business idea” dal punto di vista concettuale e finanziario.

Luogo di stage

San Giovanni La Punta (CT) presso Centro Commerciale “Le Zagare”

Durata ed indennità

Stage: 6 mesi Part- time
€ 400 mensili
(Tirocinio finalizzato all’assunzione)

VUOI FARTI CONOSCERE?

Invia la tua candidatura!