Stanziati ulteriori 242 mln per i Voucher digitalizzazione 2018

Vi comunichiamo che il Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, a fronte di oltre 90.000 domande presentate, ha disposto con suo decreto l’integrazione della dotazione finanziaria dei Voucher digitalizzazione delle PMI per 242,5 milioni di euro.

Le risorse complessivamente disponibili per la concessione del contributo salgono a 342,5 milioni di euro.

La decisione è stata presa per evitare che il riparto delle risorse stanziate all’origine (100 milioni di euro per l’intero territorio nazionale) sia sensibilmente inferiore a quello richiesto dalla singola impresa. Nei prossimi giorni, non appena conclusi i controlli amministrativi sulle domande presentate, verrà comunicato l’importo del Voucher concedibile a ciascuna impresa per la realizzazione dei progetti di digitalizzazione e di ammodernamento tecnologico proposti.

Come sempre riceverete tutti gli aggiornamenti e suggerimenti del caso.

 

Contattaci per avere maggiori informazioni. Saremo ben lieti di offrirti un caffè!

Share This

Share this post with your friends!

Apri la chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao, come posso aiutarti?

Questo sito web utilizza i cookie per fornirti supporto in tempo reale tramite la chat, per personalizzare i contenuti, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Cookie policy